I ROSARI DELLE 7 LUCI
“Il rosario della Luce” nasce da un’intuizione che ho accolto con entusiasmo e gioia.
La Luce di cui parlo è quella che si attiva quando i nostri centri energetici sono sani, ed emettono una frequenza sottile, vibrante, luminosa. I nostri centri energetici principali, nel corpo fisico, sono i 7 chakra. Questo rosario, interamente realizzato a mano con pietre naturali, è uno strumento energetico che in assoluta autonomia crea la possibilità, attraverso la semplice pratica di recitare un mantra, di ottenere equilibrio e armonia nella propria vita. Ogni chakra è legato ad un mantra e ad alcune affermazioni che ne amplificano il senso. 1° CHAKRA Io sono – 2° CHAKRA Io sento – 3° CHAKRA Io posso – 4° CHAKRA Io amo – 5° CHAKRA Io parlo – 6° CHAKRA Io vedo – 7° CHAKRA Io so –Ogni rosario è un pezzo unico, annodato a mano con amore e passione, composto con pietre di qualità, pulite ed energizzate con “acque Mariane” all’interno di campane tibetane. Realizzarli è un atto sacro, compiuto recitando i mantra legati ad ogni chakra. Recitare il rosario è una pratica energetica potente, che porta effetti immediati. Le pietre utilizzate hanno caratteristiche che risuonano con ogni chakra. In allegato al rosario un foglietto riassuntivo dei mantra da recitare, e l’elenco delle pietre da cui è composto.
Ogni pezzo € 45.
Accogli ciò che la Vita ha dedicato proprio a tePerché scegliere di avere un “Rosario di Luce”?
Perché sono degli strumenti utili per recitare i mantra legati ad ognuno dei 7 chakra principali, esprimendo così un’intenzione diretta e potente.
Perché questa pratica meditativa esprime la sinergia di pietre, colori, suoni e intenzione.
Perché abbiamo bisogno di equilibrio, presenza, radicamento, sacralità.
Perché se usati con consapevolezza, producono effetti immediati e concreti.
Perché ogni rosario è un pezzo unico, annodato a mano con amore e passione, composto con pietre di qualità, pulite ed energizzate con “acque Mariane” all’interno di campane tibetane.
PERCHÉ SONO CREATI CON L’INTENTO DI PORTARE OGNUNO DI NOI ALLA SCOPERTA DI SE STESSO
Trackback dal tuo sito.